In agosto siamo con te - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

In agosto siamo con te

Durante il mese di agosto, per gli anziani, autosufficienti e non, che hanno difficoltà a muoversi da casa e che trascorreranno l’estate a Cologno Monzese, parte il progetto "In agosto siamo con te".

L’Amministrazione comunale fornirà risposte alle esigenze di coloro che si trovano in difficoltà. A cominciare da chi, con le chiusure estive di molti negozi, non sarà più autonomo nella spesa, oppure potrebbe incontrare disagi a raggiungere la farmacia aperta per procurarsi i medicinali.

Queste ed altre necessità verranno coperte dal servizio messo a disposizione dal Comune che fornirà un prezioso e concreto apporto con: la spesa a domicilio, commissioni, accompagnamenti.

Il numero da chiamare è 0225308528 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12. Il servizio è gratuito e attivo dal 1° al 30 agosto.