Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)

notizia pubblicata in data : venerdì 07 giugno 2019

La Ginta Comunale, con propria deliberazione n. 90 del 17 aprile 2019, ha avviato, il procedimento di collaborazione tra il Comune di Cologno Monzese e il Centro Studi P.I.M. per l'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano, avviando altresì adeguata procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Pertanto, ai fini della determinazione delle scelte viabilistiche, trasportistiche finalizzate al miglioramento della mobilità dei cittadini, dei lavoratori e dei fruitori delle funzioni e dei servizi, chiunque ne abbia interesse, può presentare suggerimenti e proposte dal 5 giugno al 20 luglio 2019, nelle seguenti modalità:

• in carta semplice, mediante consegna all'Ufficio Protocollo in Via della Resistenza, Villa Casati (dal lunedì al venerdì, ore 9:00 / 12:00, il martedì ore 9.00 / 12:00 - 14.30 / 17:00).

• in forma elettronica, mediante invio di PEC all'indirizzo: protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it
Documenti Allegati
Avviso di avvio del procedimento Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 46 Kb Questionario Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 80 Kb
Pubblicato in data:  venerdì 7 giugno 2019