Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Regione Lombardia- iniziativa “impresa ecosostenibile e sicura”

notizia pubblicata in data : mercoledì 30 gennaio 2019

Regione Lombardia ha approvato l’emanazione di un bando rivolto alle piccole imprese commerciali ed artigianali per finanziare l’incremento della sicurezza e la riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 5.000 € per la sicurezza e di 10.000 € per il risparmio energetico.

Come si può desumere dalla delibera allegata (D.g.r. 11 dicembre 2018 - n. XI/971), gli interventi ammissibili a contributo sono diversi.

Ulteriori dettagli al sito di Regione Lombardia

Documenti Allegati
D.g.r. 11 dicembre 2018 - n. XI/970 Criteri per il sostegno a progetti innovativi per lo sviluppo della rete distributiva lombarda di impianti ad uso pubblico di erogazione di metano liquido (GNL) Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 4526 Kb
Pubblicato in data:  mercoledì 30 gennaio 2019