Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Elezioni Europee 2019 - Voto per i cittadini comunitari

notizia pubblicata in data : martedì 29 gennaio 2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019 anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda entro il 25 febbraio 2019 al Sindaco del Comune di residenza.

Di seguito in allegato:

-  lettera di invito alla presentazione della domanda
-  avviso tradotto in quattro lingue recante le modalità di presentazione dalla domanda ed i requisiti richiesti.
-  modulo di domanda tradotto e distinto per i diversi Stati appartenenti alla U.E.

Documenti Allegati
Lettera di invito alla presentazione della domanda tradotta in 4 lingue Formato rtf Scarica il documento - formato rtf - 41 Kb Modalità di presentazione e requisiti Avviso tradotto in quattro lingue recante le modalità di presentazione dalla domanda ed i requisiti richiesti Formato rtf Scarica il documento - formato rtf - 44 Kb Modulo di domanda Modulo di domanda tradotto e distinto per i diversi Stati appartenenti alla U.E. Formato zip Scarica il documento - formato zip - 4392 Kb
Pubblicato in data:  martedì 29 gennaio 2019
Ultima modifica in data:  martedì 12 febbraio 2019