Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

servizio PIN e credenziali di accesso

notizia pubblicata in data : giovedì 29 novembre 2018

Riattivato il servizio di rialscio codice PIN associato alla CNS carta nazionale dei servizi.

In aggiunta al servizio già erogato in precedenza, è possibile richiedere il rilascio delle credenziali e codice OTP per accesso da cellulare, tablet, smartphone con modalità semplificata.

Si tratta di un servizio che offre una modalità di accesso alternativo, più agevole, che permette l'accesso ai servizi online senza lettore di smart card e senza alcun software specifico.
E'  attivabile soltanto per i servizi socio-sanitari di Regione Lombardia (accesso ai referti del Fascicolo Sanitario Elettronico, prenotazione visite sanitarie, cambio medico di famiglia, ecc.).

Vedi servizi socio sanitari Regione Lombardia - come accedere

In biblioteca - Sala Macchine - puoi utilizzare la tua  carta CRS per accedere ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione nazionale.

Un bibliotecario è a tua disposizione per aiutarti

Pubblicato in data:  giovedì 29 novembre 2018
Ultima modifica in data:  giovedì 10 gennaio 2019