Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Sistema Alert System

notizia pubblicata in data : giovedì 11 ottobre 2018

Sistema Alert System

L’amministrazione comunale per inviarvi comunicazioni in caso di allerta, sicurezza, viabilità, news dal territorio, variazioni su servizi, ha attivato il sistema ALERTSYSTEM.

E' importate che vi registrate con i vostri numeri di cellulare sul sito del Comune oppure cliccate su questo link:

Oppure potete scaricare l'APP GRATUITA dal Vostro Store ALERTSYSTEM

Oppure potete chiamare 800180028 e vi arriverà il Link dell’APP NON APP se avete i telefoni di prima generazione o BlackBerry.

REGISTRATEVI E FATE PASSAPAROLA TRA AMICI E PARENTI è molto importante per essere informati dal Comune per tutte le comunicazioni di pubblica utilità come chiusura Scuole, cambi di viabilità, sospensione energia elettrica, acqua o gas ecc. che riguardano il Comune di Cologno Monzese.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

INFORMAZIONI Ufficio Relazioni con il Pubblico 800 073 504
Email: urp@comune.colognomonzese.mi.it

per riascolatare i messaggi registrati in Alert System chiama il numero 02 253 08 266