dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Rassegna-Concorso per Compagnie teatrali amatoriali

notizia pubblicata in data : mercoledì 03 ottobre 2018

Rassegna-Concorso per Compagnie teatrali amatoriali

Il Comune di Cologno Monzese - Assessorato Cultura organizza il Premio Teatrale "Besozzi Casati", una rassegna-concorso dedicata alla promozione dell'arte teatrale non professionista, ideato per divulgare il patrimonio della cultura teatrale e fornire un'occasione di crescita e costruttivo confronto agli amatori di questa forma di arte.

E' aperta la partecipazione di tutte le compagnie amatoriali nel territorio nazionale, e avrà luogo dal 22 febbraio a 25 maggio 2019 presso il Cineteatro Peppino Impastato di Via Volta 11 - Cologno Monzese.

Al concorso potranno partecipare le compagnie amatoriali selezionate da un'apposita commissione che visionerà tutta la documentazione da voi inviata entro il 15 dicembre 2018.

In allegato di seguito il regolamento della rassegna-concorso, la scheda di adesione e la scheda tecnica del Cineteatro Peppino Impastato.

Documenti Allegati
Regolamento della rassegna-concorso Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 449 Kb Scheda di adesione Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 94 Kb Scheda tecnica del Cineteatro Peppino Impastato Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 48 Kb
Pubblicato in data:  mercoledì 3 ottobre 2018
Ultima modifica in data:  mercoledì 3 ottobre 2018
Risultato
  • 2
(19 valutazioni)
TORNA SU