Spazzamento meccanizzato delle strade - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Spazzamento meccanizzato delle strade

NUOVO PIANO DEI DIVIETI DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DEI VEICOLI PER LE OPERAZIONI DI SPAZZAMENTO MECCANIZATO SUL TERRITORIO COMUNALE
approvato con
ordinanza n. 53 del 29/08/2018 (Il nuovo provvedimento sostituisce la precedente ordinanza n. 26 del 26/3/2007).

A decorrere dal 1 settembre 2018 sono entrate in vigore le modifiche ai divieti di sosta per l'effettuazione delle operazioni di pulizia strade come indicato dall'allegato "A".

Sono state introdotte alcune modifiche agli orari dei divieti di sosta per la pulizia meccanizzata delle strade. La modifica si è resa necessaria per incrementare l’efficienza del servizio di pulizia meccanizzata delle strade, tenendo anche conto  di alcune variazioni alla viabilità. Pertanto è stata elaborata una nuova programmazione delle attività del servizio di pulizia strade in alcune vie (nell'allegato "A" le variazioni sono indicate in grassetto).

Attenzione quindi ai cartelli di divieto di sosta, vi consigliamo di verificare se giorni e orari sono cambiati.