Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

In agosto siamo con te

notizia pubblicata in data : venerdì 20 luglio 2018

In agosto siamo con te

IN AGOSTO SIAMO CON TE ! Durante il mese di agosto, per gli anziani, autosufficienti e non, che hanno difficoltà a muoversi da casa e che trascorreranno l’estate a Cologno Monzese, parte il progetto "In agosto siamo con te"

L’Amministrazione comunale fornirà risposte alle esigenze di coloro che si trovano in difficoltà. A cominciare da chi, con le chiusure estive di molti negozi, non sarà più autonomo nella spesa, oppure potrebbe incontrare disagi a raggiungere la farmacia aperta per procurarsi i medicinali.

Queste ed altre necessità verranno coperte dal servizio messo a disposizione dal Comune che fornirà un prezioso e concreto apporto con: la spesa a domicilio, commissioni, accompagnamenti.

Il numero da chiamare è 0225308528 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12. Il servizio è gratuito e attivo dal 1° al 31 agosto.

Documenti Allegati
Locandina 'In agosto siamo con te' Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 131 Kb
Pubblicato in data:  venerdì 20 luglio 2018
Ultima modifica in data:  venerdì 20 luglio 2018