Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Informagiovani Notizie

notizia pubblicata in data : venerdì 02 marzo 2018

Di seguito trovi alcune opportunità selezionate dalle operatrici Informagiovani Eta Beta.

Se vuoi conoscerne altre o se cerchi un aiuto per scegliere quelle più adatte a te vieni in via Mazzini 9 (ingresso da Villa Casati), martedì 9-12/14-17 e giovedì 14-17.30,

ti aspettiamo!

Fiera del lavoro online Eures Italy for Employers' Day: 18 Dicembre 2018 ore 10-18

"Eures Italy for Employers' Day 2018" è un evento di reclutamento che dà l'opportunità di scoprire offerte di lavoro in Italia e in Europa. Occorre registrarsi sulla piattaforma: European Job Days https://www.europeanjobdays.eu/en/who-are-you

Dopo la registrazione:

• Cercare le offerte di lavoro, candidarsi cliccando su ‘apply for this job’ e inserire il  CV o profilo linkedIN (controllando che sia accessibile). Per le offerte fuori Italia inserire CV o profilo linkedIN in inglese.

• Essere pronto a rispondere alle richieste di contatto o di colloquio dei datori di lavoro.

Offerte di lavoro e Locandina

Corso gratuito IFTS: posti disponibili

La Fondazione Istituto Rizzoli organizza un corso gratuito IFTS finanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) rivolto a 20 persone donne e uomini inoccupate/i e disoccupate/i fino ai 29 anni di età in “Tecniche di produzioni multimediali: New Media per la promozione dei beni culturali”.

E’possibile candidarsi fino al mese di gennaio: consulta il bando e verifica i requisiti di partecipazione.

Open Day Scuole Secondarie 2° grado

Puoi trovare le date degli Open Day delle Scuole Secondarie 2° grado in coda alle notizie della newsletter.

L'Ufficio Scolastico Regione Lombardia - Ufficio X Milano, ha pubblicato il Calendario Open Day delle Scuole Secondarie II grado di Milano e provincia per l'anno scolastico 2018/2019.

Calendario Open Day 2018/19