Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Graduatoria provvisoria alloggi ERP

notizia pubblicata in data : martedì 04 aprile 2017

Graduatoria provvisoria comunale per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Avverso l'allegata graduatoria provvisoria potrà essere inoltrato ricorso amministrativo in opposizione entro e non oltre quindici giorni dalla data di avvenuta pubblicazione.

L'utilizzo della graduatoria sarà sospeso per la quota di alloggi necessaria a salvaguardare l'interesse dei ricorrenti e in ogni caso per un periodo non superiore a 15 giorni decorrenti dal termine ultimo per la presentazione del ricorso amministrativo.

Trascorso tale periodo la graduatoria diverrà definitiva a tutti gli effetti.

INFO: Settore Politiche della Casa Via Levi 6 -  0225308738

Documenti Allegati