Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Valorizzazione e manutenzione rotatorie (aree verdi)

notizia pubblicata in data : lunedì 03 aprile 2017

Valorizzazione e manutenzione rotatorie (aree verdi)

Avviso pubblico per la valorizzazione e manutenzione di aree verdi pubbliche poste dentro rotonde stradali attraverso la ricerca e individuazione di sponsor privati disposti a realizzarle e curarle a proprie spese, in cambio di un ritorno pubblicitario.

Il Comune di Cologno Monzese ricerca sponsorizzazioni per la valorizzazione e la successiva manutenzione di aree verdi di proprietà comunale, poste all'interno di rotonde stradali al fine di un miglioramento qualitativo ed estetico delle stesse.

I soggetti pubblici o privati che eseguiranno a proprie cure e spese interventi di valorizzazione e successiva manutenzione delle aree verdi loro assegnate, otterranno in cambio, il necessario ritorno di immagine, grazie all'esposizione di cartelli espositivi che permettono allo sponsor di accreditare in modo positivo il proprio marchio.

Lo sponsor dovrà occuparsi della pulizia e dello sfalcio periodico del verde, nonché della riqualificazione, condivisa con gli uffici comunali preposti, delle aree attraverso la nuova progettazione dello spazio verde con la semina di prati e la collocazione di fiori, piante e siepi.
Dal canto suo il Comune provvederà a promuovere il nome o il marchio di coloro che adottano un'area verde attraverso cartelli pubblicitari  che saranno posizionati nel rispetto delle norme previste dal nuovo codice della strada.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione bandi e gare a link specificato:

info:

Comune di Cologno Monzese