Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

#aunbattitodate

notizia pubblicata in data : lunedì 20 febbraio 2017

#aunbattitodate

Avis Provinciale di Milano promuove una nuova campagna di sensibilizzazione sul tema della
donazione dal titolo #aunbattitodate.

L’Avis Provinciale di Milano ha da sempre l’obiettivo di promuovere la donazione di sangue, come
gesto di solidarietà e di civismo, insieme ad una più ampia cultura del dono e di attenzione al sociale e contribuire al raggiungimento dell’autosufficienza di sangue ed emocomponenti, attraverso la raccolta associativa o presso i centri trasfusionali negli ospedali sul territorio.

Oggi l’Avis Provinciale di Milano costituisce una componente rilevante, in termini di donatori e
donazioni, dell’articolato Sistema a Rete diffuso sull’intero territorio nazionale; è costituita da 80
Avis Comunali distribuite sul territorio e conta 48.712 soci (di cui 47.433 donatori).

La campagna ha l’obiettivo di comunicare ai donatori e agli abitanti delle provincie di Milano e Monza-Brianza che ora è possibile donare in modo semplice e sicuro in uno dei 14 Centri di Raccolta accreditati al servizio sanitario nazionale presenti sul territorio.

Locandina campagna Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 81 Kb
Pubblicato in data:  lunedì 20 febbraio 2017