Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Il comune di Cologno Monzese su facebook

notizia pubblicata in data : mercoledì 25 gennaio 2017

Il comune di Cologno Monzese su facebook

Per garantire una maggiore trasparenza e partecipazione alla vita sociale, culturale e istituzionale, l'amministrazione comunale ha attivato da pochi giorni il nuovo canale social.

Una modalità di comunicazione efficace per relazionarsi con il cittadino in un'ottica di condivisione di informazioni e contenuti in tempo reale.

L’utilizzo del social network ha finalità istituzionali e quindi i contenuti saranno finalizzati a diffondere materiale informativo concernente eventi organizzati, patrocinati o che vedono la collaborazione del Comune di Cologno Monzese, informare la cittadinanza su servizi, temporanei disagi o comunque notizie di rilievo, valorizzare il territorio, diffondere comunicati stampa e notizie che abbiano finalità istituzionali e di promozione di campagne informative.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 138 del 12/10/2016 il Comune ha adottato le
LINEE GUIDA PER LA GESTIONE E LA SOCIAL MEDIA POLICY DEGLI SPAZI ATTIVATI NEI SOCIAL NETWORK
che regolamentano le modalità di utilizzo e la gestione degli spazi social.

vai alla pagina facebook

Documenti Allegati
Social media policy LINEE GUIDA PER LA GESTIONE E LA SOCIAL MEDIA POLICY DEGLI SPAZI ATTIVATI DAL COMUNE DI COLOGNO MONZESE NEI SOCIAL NETWORK Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 15 Kb
Pubblicato in data:  mercoledì 25 gennaio 2017