Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Misure di limitazione per migliorare la qualità dell'aria

notizia pubblicata in data : martedì 29 novembre 2016

Misure di limitazione per migliorare la qualità dell'aria

Nel semestre invernale entrano in vigore i provvedimenti di limitazione della circolazione per alcuni veicoli, insieme ad altre disposizioni finalizzate alla riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera e al  miglioramento della qualità dell'aria.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 160 del 17 novembre 2016 l'Amministrazione comunale ha aderito al Protocollo di collaborazione tra Regione Lombardia, ANCI Lombardia, ARPA Lombardia ed Enti Locali per l'attuazione delle misure temporanee per il miglioramento della qualità dell'aria in caso di perduranti fenomeni di superamento del limite giornaliero delle polveri sottili (PM10).

Documenti Allegati
Deliberazione giunta comunale n. 160 del 17/11/2016 Misure temporanee omogenee per il miglioramento della qualità dell’aria ed il contrasto all’inquinamento locale Criteri per l’attivazione delle misure temporanee Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 310 Kb Decreto Regione Lombardia 5656 3/10/2016 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 732 Kb Allegato schema Protocollo di Intesa Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 170 Kb
ultima modifica in data:  giovedì 13 aprile 2017
(130 valutazioni)