Archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Iscrizioni agli asili nido comunali

Dal 1° al 30 settembre e dal 1° al 30 novembre. Per l'iscrizione online è necessario possedere: CRS (Carta Regionale dei Servizi) e codice PIN associato

Impianto compostaggio

Avviso nomina esperto gestione integrata dei rifiuti in qualità di componente “commissione per il controllo impianto di compostaggio. Scadenza 16/09/2019

Riqualificazione parco Viale Marche

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse - lavori di riqualificazione del parco di viale Marche. Scadenza 23/08/2019

Contributo di solidarietà 2018

per gli assegnatari degli alloggi comunali in temporanea difficoltà economica e impossibilitati al pagamento del canone di locazione e delle spese condominiali. Scadenza 6/9/2019.

Corsi sportivi e per il Tempo libero

Scuola di musica, danza classica, ballo liscio-sala-di gruppo, lingue straniere, informatica, ginnastica bioenergetica, yoga, autodifesa femminile, riflessologia del piede, pittura, pillole di storia, contabilità...

In agosto siamo con te

Un sostegno concreto per i cittadini in difficoltà, per effettuare spese a domicilio, piccole commissioni e accompagnamenti. Dal 1° al 30 agosto chiama il numero 0225308528 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Dote Scuola a.s. 2019 / 2020

Riapertua bando dal 2 settembre al 31 ottobre 2019. Componenti buono scuola e contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie