Mostra di disegni, quadri, libri e minilibri - Comune di Cologno Monzese

Eventi - Comune di Cologno Monzese

Mostra di disegni, quadri, libri e minilibri
  • categoria: Mostre
  • dove: - Sala Mostre - Villa Casati (Via Mazzini 9) e Biblioteca Ragazzi (Piazza Mentana 1)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 0225308284
  • e-mail: biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it

Si terrà dal 6 al 21 settembre la "Mostra di disegni, quadri, libri e minilibri", organizzata dalla biblioteca civica di Cologno Monzese in collaborazione con l'associazione "Arancio Patafisico".

Saranno esposti i manufatti degli allievi del corso di disegno e pittura "Arancio Patafisico" e i libri della biblioteca civica sul tema della poesia e dell'immaginazione.

Le opere saranno visibili dal 6 al 18 settembre, ore 15.00-19.00 - Sala Mostre di Villa Casati (Via Mazzini 9)

Dal 19 al 21 settembre una parte della mostra sarà visibile in Biblioteca Ragazzi, negli  orari di apertura (Piazza Mentana 1)

Inaugurazione venerdì 6 settembre, ore 16.30, presso la Sala Mostre di Villa Casati