XXIV CAMMINATA DE "LA MARTESANA" - Comune di Cologno Monzese

Eventi - Comune di Cologno Monzese

XXIV CAMMINATA DE "LA MARTESANA"
  • categoria: Sport
  • dove: - Casa Famiglia via C.A Dalla Chiesa (partenza / arrivo)
  • quando:
  • telefono: 336393443
  • e-mail: jollyclub76@gmail.com

Domenica 29 settembre 2019 - Manifestazione ludico motoria a passo libero, aperta a tutti. Organizzata dal Gruppo Sportivo Jolly Club 76 e dall'Associazione Avis Cologno.

Il ritrovo è previsto alle ore 7:30 presso Casa Famiglia Fondazione Mantovani (via C.A. Dalla Chiesa - vicino Piscina Comunale - luogo di partenza e arrivo).

Percorsi differenziati: Km 8 (segnaletica gialla), Km 15 (segnaletica rossa) , Km 21 (segnaletica blu).

Il percorso è pianeggiante, in parte sterrrato e in parte asfaltato, e si snoda anche tra i campi e boschi del parco Increa di Brugherio e il Naviglio Martesana.

Contributo di partecipazione: € 5,00; senza ricoscimento € 2,50 (non tesserati € 0,50 aggiuntivi).

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: le iscrizioni INDIVIDUALI si ricevono il giorno della manifestazione o dalle ore 15:00 alle 18:00 presso l'Autofficina Angeli - Via Asti 4  - Cologno Monzese - Tel. 0225391208. Le iscrizioni dei GRUPPI telefonando al Sig. Fabio Colombo al n. 336393443 - o inviando comunicazione e-mail: jollycub76@gmail.com

ULTERIORI DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE DISPOBILI IN ALLEGATO.