LE GRAND BAL - film di Laetitia Carton

• quando: inizio: venerdì 14 giugno 2019 fine: giovedì 20 giugno 2019
  • telefono: 0225308353
  • e-mail: cultura@comune.colognomonzese.mi.it

"LE GRAND BAL" (Documentario -  Durata  99 min.)

Regia di Laetitia Carton

Produzione: SaNoSi Productions, Règion Nouvelle-Aquitaine, Centre Nationale de la Cinèmatographie

Anno: 2018

Festival di Cannes, selezione ufficiale – fuori concorso ● finalista Premio César - Seeyousound FF, Miglior colonna sonora

Versione Originale in francese sottotitolata in italiano

Trama: Ogni anno più di duemila persone, di età ed estrazione sociale diverse, si riuniscono da ogni parte d’Europa nella campagna francese per un’esperienza straordinaria: Le Grand Bal. Per 7 giorni e 8 notti ballano insieme, mentre la musica suona dal vivo, in un emozionante connubio tra tradizione e modernità. La grazia del ritmo supera ogni fatica fisica e la gioia pura della danza abbatte le barriere. Le Grand Bal è un inno senza tempo alla magia del ballo e all’armonia di anime e corpi nella diversità.

In programmazione:

feriali  ore 21.15

sabato 15 e domenica 16 giugno  ore 17.00 - 21.15

serata speciale sabato 15 giugno dopo la proiezione delle 21.15: balfolk in sala in collaborazione con Giro in folk

INGRESSO:

intero € 7.00
ridotto (under26 – over65) € 5,00
tessera 7 ingressi € 28,00

continua LEGGERE TI PORTA AL CINEMA: in occasione di tutte le proiezioni tutti gli iscritti e le iscritte della Biblioteca Comunale di Cologno Monzese avranno diritto al biglietto ridotto a € 5,00 nei giorni feriali, a € 6,00 il sabato, la domenica e nei prefestivi e festivi.
Così come, al martedì e al mercoledì (non festivi) è possibile, per i possessori della Fidaty Card Esselunga, accedere alle proiezioni con biglietto ridotto esselunga a € 5,00.

Guarda il sito Barz and Hippo

Spettacolo a cura del Settore Cultura del Comune di Cologno Monzese