GREEN BOOK - Film di Peter Farrelly

"GREEN BOOK" (Commedia, Drammatico, Biografico 132 min.)

Regia di Peter Farrelly

Paese di Produzione: Stati Uniti

Anno: 2018

Trama: New York City, 1962. Tony Vallelonga, detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L’occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista che sta per partire per un tour di concerti con il suo trio attraverso gli Stati del Sud, dall’Iowa al Mississipi. Peccato che Shirley sia afroamericano, in un’epoca in cui la pelle nera non era benvenuta, soprattutto nel Sud degli Stati Uniti. E che Tony, italoamericano cresciuto con l’idea che i neri siano animali, abbia sviluppato verso di loro una buona dose di razzismo.

In programmazione:

feriali  ore 21.15

sabato 9 e 16  / domenica 10 e 17 febbraio  ore 17.00 - 21.15

lunedì 11 e lunedì 18 febbraio  versione originale sottotitoli italiano

mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio, ore 21.15

sabato 23 e domenica 24 febbraio, ore 19:15

Venerdì 22 febbraio

spettacolo teatro amatoriale "Il beretto a sonagli"  - ore 21.00

Ingresso teatro: Intero 10 - Ridotto 8

INGRESSO:

intero € 7.00
ridotto (under26 – over65) € 5,00
tessera 7 ingressi € 28,00

continua LEGGERE TI PORTA AL CINEMA: in occasione di tutte le proiezioni tutti gli iscritti e le iscritte della Biblioteca Comunale di Cologno Monzese avranno diritto al biglietto ridotto a € 5,00 nei giorni feriali, a € 6,00 il sabato, la domenica e nei prefestivi e festivi.
Così come, al martedì e al mercoledì (non festivi) è possibile, per i possessori della Fidaty Card Esselunga, accedere alle proiezioni con biglietto ridotto esselunga a € 5,00.

Guarda il sito Barz and Hippo

Spettacolo a cura del Settore Cultura del Comune di Cologno Monzese