DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO - Film di Dean De Blois

"DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO" (Animazione, Avventura - Durata 104 min.)

Regia di  Dean De Blois

versione doppiata in italiano

Paese di Produzione: STATI UNITI

Anno: 2019

Trama: Sono passati già parecchi anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed adesso è arrivato per loro il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco. L’impresa però non è tra le più facili. A fare incursione nel felice villaggio sarà Grimmel, il noto cacciatore di draghi che ha portato quasi all’estinzione l’intera specie ed a cui manca solo Sdentato per completare l’opera. Il drago però non sembra essere così spaventato: l’arrivo di una Furia Lucente lo distrarrà dai suoi compiti e anche dall’amicizia con Hiccup, da cui si allontanerà sempre di più.

In programmazione:

sabato 16 e domenica 17

ore 15.00 - 19.20

sabato 23 e domenica 24

INGRESSO:

intero € 7.00
ridotto (under26 – over65) € 5,00
tessera 7 ingressi € 28,00

continua LEGGERE TI PORTA AL CINEMA: in occasione di tutte le proiezioni tutti gli iscritti e le iscritte della Biblioteca Comunale di Cologno Monzese avranno diritto al biglietto ridotto a € 5,00 nei giorni feriali, a € 6,00 il sabato, la domenica e nei prefestivi e festivi.
Così come, al martedì e al mercoledì (non festivi) è possibile, per i possessori della Fidaty Card Esselunga, accedere alle proiezioni con biglietto ridotto esselunga a € 5,00.

Guarda il sito Barz and Hippo

Spettacolo a cura del Settore Cultura del Comune di Cologno Monzese