BOHEMIAN RHAPSODY - Un film di Bryan Singer

"BOHEMIAN RHAPSODY" (Biografico, Drammatico, Musicale  - Durata 134 min.)

Regia di  Bryan Singer

con Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy

Paese di Produzione: Stati Uniti

Anno 2018

Trama: Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l’avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l’ultimo dio del rock and roll.

In programmazione

sabato 19 - domenica 20 gennaio

ore 17.00 - 21.15

lunedì 21 gennaio

v.o. sott. italiano

martedì 22 - mercoledì  23 e giovedì 24 gennaio

INGRESSO:

intero € 7.00
ridotto (under26 – over65) € 5,00
tessera 7 ingressi € 28,00

continua LEGGERE TI PORTA AL CINEMA: in occasione di tutte le proiezioni tutti gli iscritti e le iscritte della Biblioteca Comunale di Cologno Monzese avranno diritto al biglietto ridotto a € 5,00 nei giorni feriali, a € 6,00 il sabato, la domenica e nei prefestivi e festivi.
Così come, al martedì e al mercoledì (non festivi) è possibile, per i possessori della Fidaty Card Esselunga, accedere alle proiezioni con biglietto ridotto esselunga a € 5,00.

Guarda il sito Barz and Hippo

Spettacolo a cura del Settore Cultura del Comune di Cologno Monzese