TROPPA GRAZIA - Un film di Gianni Zanasi

"TROPPA GRAZIA" (Commedia  - Durata 110 min.)

Regia di Gianni Zanasi

con: Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron
Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Daniele De Angelis, Teco Celio, Rosa Vannucci

Paese di Produzione: Italia, Grecia, Spagna

Anno 2018

Trama: Lucia è una geometra che vive da sola con sua figlia. Mentre si arrangia tra mille difficoltà, economiche e sentimentali, il Comune le affida un controllo su un terreno scelto per costruire una grande opera architettonica. Lucia nota che nelle mappe del Comune qualcosa non va, ma per paura di perdere l’incarico decide di non dire nulla. Il giorno dopo, mentre continua il suo lavoro, viene interrotta da quella che le sembra una giovane “profuga”. Lucia le offre 5 euro e riprende a lavorare. Ma la sera, nella cucina di casa sua, la rivede all’improvviso, davanti a lei. La “profuga” la fissa e le dice: “Vai dagli uomini e dì loro di costruire una chiesa.

In programmazione

feriali
ore:  21.15

venerdì  7 - sabato 8 e domenica 9 dicembre

ore: 17.00 e 21.15

sabato 15 e domenica 16 dicembre

ore: 19.00

INGRESSO:

intero € 7.00
ridotto (under26 – over65) € 5,00
tessera 7 ingressi € 28,00

continua LEGGERE TI PORTA AL CINEMA: in occasione di tutte le proiezioni tutti gli iscritti e le iscritte della Biblioteca Comunale di Cologno Monzese avranno diritto al biglietto ridotto a € 5,00 nei giorni feriali, a € 6,00 il sabato, la domenica e nei prefestivi e festivi.
Così come, al martedì e al mercoledì (non festivi) è possibile, per i possessori della Fidaty Card Esselunga, accedere alle proiezioni con biglietto ridotto esselunga a € 5,00.

Guarda il sito Barz and Hippo

Spettacolo a cura del Settore Cultura del Comune di Cologno Monzese