GLI INCREDIBILI 2 - Un film di Brad Bird

"GLI INCREDIBILI" (Animazione - Durata 118 min.)

Regia di  Brad Bird

con le voci di:  Bebe Vio, Amanda Lear, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi
Isabella Rossellini, Ambra Angiolini

Paese di Produzione: GIAPPONE

Anno 2018

Trama: Elen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

In programmazione

sabato 13 ottobre e domenica 14 ottobre

ore: 15.00  -  19.00

sabato 20 e domenica 21 ottobre

ore: 15.00

INGRESSO:

intero € 7.00
ridotto (under26 – over65) € 5,00
tessera 7 ingressi € 28,00

continua LEGGERE TI PORTA AL CINEMA: in occasione di tutte le proiezioni tutti gli iscritti e le iscritte della Biblioteca Comunale di Cologno Monzese avranno diritto al biglietto ridotto a € 5,00 nei giorni feriali, a € 6,00 il sabato, la domenica e nei prefestivi e festivi.
Così come, al martedì e al mercoledì (non festivi) è possibile, per i possessori della Fidaty Card Esselunga, accedere alle proiezioni con biglietto ridotto esselunga a € 5,00.

Guarda il sito Barz and Hippo

Spettacolo a cura del Settore Cultura del Comune di Cologno Monzese