PREVENZIONE DONNA 2018 - Tre giorni dedicati alla prevenzione del tumore al seno

“Prevenzione Donna” è la tre giorni dedicata alla prevenzione del tumore al seno, organizzata da ALP (Associazione Lorenzo Perrone Onlus) con il supporto scientifico dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e il Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, e con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese e Regione Lombardia.

VENERDI' 26 OTTOBRE, ore 21:00IL CORAGGIO DELLE DONNE
Villa Casati, Sala Pertini - Via Mazzini 9
Lettura teatrale liberamente tratta dalla mostra "Le Donne Raccontano: la mia battaglia contro il tumore a seno", allestita dall'Associazione Lorenzo Perrone.
Scritta e diretta da Raffaella De Franco

SABATO 27 OTTOBRE, ore 20:00 - APERICENA SOLIDALE
Salone della Parrocchia San Giuseppe -Via Milano 99
Una serata per incontrarsi, scambiarsi due chiacchere con i volontari e gli operatori dell'ALP  e sostenere i progetti dell'Associazione.
Offerta 12 euro (è consigliabile la prenotazione)

SABATO 27 e DOMENICA 28 OTTOBRE, ore 9:00/12:00 - 15:00/18:00 - VISITE SENOLOGICHE GRATUITE
In Piazza XI Febbraio (di fronte alla Chiesa Antica) sarà parcheggiato il camper di Salute Donna, presso cui saranno effettuate le visite senologiche da parte dei medici della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Le visite dovranno essere prenotate alla segreteria dell’Associazione Lorenzo Perrone.
Telefono: 02 27307393 da lunedì a venerdì, ore 10:00 alle 12:00
E-mail: segreteria@associazionelorenzoperrone.org

Aperto a tutte le donne, su appuntamento

Documenti Allegati