Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

10^ FESTA DELL' ASSOCIAZIONISMO

La Festa, giunta alla sua 10^ edizione, è un’occasione per conoscere le Associazioni di Volontariato Sociale, Culturali e Sportive di Cologno Monzese.

3^ FESTA D'AUTUNNO

Nel centro cittadino: stand gastronomici e degli hobbisti, gonfiabili per bambini, aperitivo offerto dalla Pro Loco, spettacoli e il tradizionale ruzzolamento delle botti.

XXIV CAMMINATA DE "LA MARTESANA"

Domenica 29 settembre (ritrovo ore 7:30) - Via C.A. Dalla Chiesa (Casa Famiglia Fondazione Mantovani - vicino Piscina Comunale).
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal